Come ottenere un prestito personale senza verifica del reddito

È possibile ottenere un prestito personale senza verifica del reddito da prestatori ad alto rischio. Questi prestatori sono tipicamente banche e cooperative di credito, così come istituti finanziari, e vi concederanno un prestito anche se non sono sicuri della vostra capacità di effettuare i pagamenti mensili. A volte, i prestatori ad alto rischio approvano i prestiti a persone che hanno solo poco o nessun credito, ma normalmente le banche prendono una decisione finale sulle singole richieste di prestito in base alla loro situazione finanziaria personale. Tuttavia, ci sono altri prestatori ad alto rischio che approvano i prestiti indipendentemente dal vostro punteggio di credito, o dalla vostra storia creditizia, o anche solo il vostro rating di credito, anche se questa pratica non è così comune.

Se il credito è scadente, o ad alto rischio di credito, allora si può avere diritto a un prestito personale senza verifica del reddito. Dipende davvero dal prestatore. Se il credito è scadente, allora si può non essere in grado di ottenere un prestito personale non garantito con un alto tasso di interesse. Tuttavia, se il credito va bene, allora si può essere in grado di ottenere un prestito personale non garantito senza verificare il reddito. Il vostro punteggio di credito non deve essere perfetto per qualificarsi per un prestito non garantito, ma ci vorrà più di un controllo dei precedenti da parte vostra prima che il prestatore vi approvi. Il vostro punteggio di credito non è qualcosa che la banca può semplicemente passare, quindi è importante che non lasciate che vi trattenga. Se si richiede e si ottiene negato per un prestito personale con verifica del reddito, si dovrebbe cercare di aumentare il vostro punteggio di credito, o richiedere una copia del vostro rapporto di credito da ciascuna delle tre principali agenzie di reporting per vedere cosa riportano.

Inoltre, è possibile ottenere un prestito personale non garantito senza verifica del reddito avendo un lavoro. Se hai un lavoro ma sei impiegato part-time, o non vieni pagato abbastanza ogni mese per coprire le spese di base, e poi devi lavorare un altro lavoro, potresti essere in grado di ottenere un prestito personale non garantito senza verifica del reddito. Solo perché lavori a tempo pieno non significa che devi rinunciare a tutto il resto che hai, e questo include qualsiasi auto o capitale di casa che potresti ancora avere.

Maggiori informazioni sul sito web www.guidaprestitisenzabustapaga.it